Epromsolutions per il sociale

Epromsolutions sostiene da più di 12 anni il progetto “Scuola materna in Darfur” dell’associazione umanitaria Children First.

L’Associazione Umanitaria Children First onlus è rappresentata dalla fondatrice e presidente Sylvia Eibl personalmente impegnata in prima linea, insieme ai volontari, a portare gli aiuti ai bambini sfortunati.
Children First onlus è stata costituita in Italia nel 2003 con l’obiettivo di alleviare gli stenti di bambini sofferenti in diversi paesi del mondo e portare aiuti concreti aI bambini di ogni razza, colore e religione, profondendo grande energia e amore a favore dei piccoli, al fine di migliorarne la situazione e le condizioni di vita, in particolare in paesi sottosviluppati, in aree colpite da catastrofi e in paesi afflitti dalla guerra.

Children First vorrebbe essere diversa da tante altre associazioni ed organizzazioni che lavorono nel campo della beneficenza. Per questo motivo Children First opera SENZA alcun onere amministrativo!

Infatti tutte le spese, per esempio per l’affitto degli uffici, telefono, cancelleria, depliant, benzina, biglietti aerei, hotel ecc. vengono sostenute privatamente dalla famiglia Eibl e dal Vicepresidente Gabriele Baruzzi.