In un’epoca che sembra vedere il trionfo incontestato di Personal Computer, Smartphone e Tablet, oltre il 70% degli individui ritiene ancora che la carta sia lo strumento migliore di comunicazione: questo significa che tutte le Aziende comunicano ancora e comunicheranno soprattutto attraverso cartaceo, e che stampanti e fotocopiatrici sono elementi indispensabili nei nostri uffici.
Il Business Copying permette di razionalizzare le stampanti e dotarsi di strumenti meno costosi e più durevoli nel tempo: usare le multifunzione per scopi che non erano stati pensati prima diventa quindi una fonte di creatività, di normalizzazione dei processi e di creazione di valore allo stesso tempo.
Le applicazioni di business che si possono ottenere grazie ad un corretto dimensionamento del parco stampanti e fotocopiatrici sono molteplici, e non riguardano solo le tipografie o chi fa della stampa la propria professione.
Alcuni esempi:

  • riduzione dei costi della stampa fino al 30% e aumento dell’efficienza;
  • aumento della soddisfazione e della produttività dei dipendenti attraverso la gestione dei guasti e del ricambio dei consumabili;
  • miglioramento del profilo di consumo e di impatto ambientale dell’azienda;
  • miglioramento della sicurezza della gestione dei documenti;
  • sviluppo dei processi e delle soluzioni di marketing e di supporto alle vendite grazie alle soluzioni di stampa Canon.Eprom Solutions è uno dei primi tre partner di Canon in Italia, e deve questo soprattutto alla propria capacità di utilizzo delle soluzioni Canon per risolvere problemi di business. Grazie alla solidità finanziaria dell’Azienda chiunque può accedere al Business Copying.
    Nessun investimento è previsto per chi desideri acquisire una o più soluzioni multifunzione Canon, e la competenza di Eprom Solutions consentirà di trovare la risposta corretta in termini di numero di macchine, livello di tecnologia, scelte tra colori e bianco e nero, velocità, costo per pagina e alti parametri.
    In questo modo il Cliente non investe nulla e può scegliere il livello di rata ed il periodo di pagamento a lui più congeniale, stipulando un contratto direttamente con Eprom Solutions senza il bisogno di passare attraverso complessi processi di approvazione e società finanziarie.
    Le stampanti pre-esistenti vengono ritirate da Eprom Solutions su richiesta del Cliente, ed il servizio concordato viene mantenuto per tutta la durata del contratto in termini di sostituzione dei consumabili, eventuali riparazioni, sostituzione delle macchine quando necessario.